CONSULENZA INDIVIDUALE

"Sapevate che spendiamo mediamente 3 anni della nostra vita per mangiare?"

Cosa fare

La consulenza nutrizionale serve a imparare cosa mangiare e cosa evitare, come migliorare la glicemia o escludere gli alimenti che provocano disturbi per un’allergia o per problemi digestivi. Menù, ricette e consigli: una soluzione individuale per lei!

Quando serve

  • diabete
  • obesità
  • anoressia e bulimia
  • sportivo
  • altre patologie

A chi si rivolge il servizio

Le terapie sono rivolte a chi necessita consigli di prevenzione nutrizionale, persone con problemi di obesità e sovrappeso , sotto peso e malnutrizione,  intolleranze e allergie alimentari, sindrome dell’intestino irritabile, ipertensione e iperlipidemie, diabete mellito o altre malattie del metabolismo e cardiovascolari. La consulenza nutrizonale è adatta a famiglie con bambini, giovani, adulti e anziani, donne in gravidanza e sportivi.

Come funziona

Dopo un’analisi nutrizionale e generale nel primo colloquio, concorda con la dietista le modalità adeguate di terapia che è strettamente personalizzata e si basa sulle più recenti conoscenze scientifiche. Sarà seguito e sostenuto nel cambiamento delle sue abitudini alimentari e dello stile di vita con un coaching moderno e flessibile in studio, via app o per videochiamata sul telefono mobile. Non si prevede l’uso di prodotti commerciali per il raggiungimento dei risultati.